Jovetic:”L’Inter non gioca male, con Icardi stiamo lavorando”

Articolo di
27 novembre 2015, 09:36
jovetic

Stevan Jovetic nella sua intervista al “Corriere dello Sport” ha parlato anche delle critiche al gioco dell’Inter, della coppia con Icardi, della lotta scudetto e del suo numero di maglia.

LOTTA SCUDETTO – «Non vedo una favorita al titolo, ma quattro o cinque squadre che possono lottare fino alla fine. Mi riferisco a Juventus, Inter, Roma, Fiorentina e Napoli».

L’INTER GIOCA MALE – «Sono il primo a cui piace il bel calcio e non credo che l’Inter giochi male. Contro Juve, Roma e Frosinone, solo per fare degli esempi, abbiamo fatto bene. In questo sport comunque la cosa più importante è vincere: finchè ci riusciamo i critici possono dire quello che vogliono».

IL MIGLIOR JOVETIC IN NERAZZURRO – «Il miglior Jovetic i tifosi dell’Inter lo hanno visto contro la Juventus. Quel giorno mi sentivo davvero bene».

LA COPPIA CON ICARDI – «Jovetic-Icardi è una buona coppia, ma abbiamo giocato poco insieme e non abbiamo reso al massimo. Possiamo e dobbiamo migliorare, Mauro è un buon giocatore e ci stiamo lavorando».

IL NUMERO DIECI – «Il numero dieci non mi pesa. Per me è solo un piacere indossarlo e non capisco questa storia della maglia che pesa: un numero è solo un numero. Io penso a fare bene e dare il massimo, non al numero che ho sulle spalle».