Jovetić: “Starei meglio con più partite”. Messaggio all’Inter?

Articolo di
8 ottobre 2016, 00:00
Jovetic

L’attaccante del Montenegro e dell’Inter Stevan Jovetić ha parlato quest’oggi nella conferenza stampa prepartita del match contro il Kazakistan, che si giocherà alle ore 18. Il sito “Cdm.me” riporta le parole dell’ex Manchester City, che non ha perso l’occasione per lamentarsi dello scarso utilizzo sotto la guida di Frank de Boer.

MINUTAGGIO BASSO«Siamo pronti per la partita. Ci siamo allenati bene negli ultimi giorni e abbiamo analizzato i rivali. Sono sorpreso che il Kazakistan abbia fatto bene contro la Polonia e sicuramente non sarà una gara facile, ma sappiamo il nostro valore e crediamo in noi stessi. Questa è una partita chiave, non possiamo fare calcoli ma soltanto andare lì per vincere. La mia condizione? Sarebbe migliore se avessi più partite nelle gambe. Non sto cercando un alibi, mi sto allenando, sto bene e sono pronto a fare del mio meglio per ottenere i tre punti».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.