João Mário: “Mi sto adattando all’Inter e al campionato”

Articolo di
8 ottobre 2016, 01:11
Joao Mario

João Mário è entrato nel corso del secondo tempo della gara che il Portogallo ha vinto per 6-0 contro Andorra. Al termine del match il centrocampista dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte dal quotidiano portoghese Record, fra cui un primo bilancio della sua avventura italiana.

SODDISFAZIONE«Era importantissimo vincere in casa, dopo aver perso la prima partita fuori. È stata una buona prestazione con tanti gol. Le Isole Fær Øer sono un avversario di buon livello, hanno pareggiato all’esordio e vinto stasera. Meritano rispetto, cercheremo di vincere perché in questo momento siamo fuori dalla zona qualificazione e vogliamo il primo posto. Conoscevo già Gelson Martins e so che se dovesse giocare con regolarità dimostrerebbe tutto il suo valore, sono molto felice per lui. L’Inter? Voglio dare una mano, mi sto adattando al nuovo club e a un calcio completamente diverso. Ho ancora molto da dare».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.