Joao Mario: “Felice di essere all’Inter! Tifosi? Ecco cosa chiedo”

Articolo di
7 settembre 2016, 19:48
Joao Mario

Joao Mario – rientrato dagli impegni con la sua Nazionale – ha raccontato ai microfoni di Inter Channel le sue impressioni dopo il primo giorno di allenamento ad Appiano Gentile: il centrocampista portoghese manda un messaggio ai tifosi nerazzurri

PRIMO GIORNO – «Sono molto felice di essere qui, oggi è stato il mio primo giorno di allenamento. Adesso voglio prepararmi al meglio per la partita contro il Pescara. È stata una giornata positiva, i miei compagni sono simpatici e mi hanno accolto bene. Spero di poterli aiutare in campo».

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Il campionato italiano è molto competitivo, abbiamo tanto lavoro da fare ma insieme possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Voglio dire ai tifosi nerazzurri di starci vicino e di supportarci, avremo bisogno del loro aiuto».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.