Joao Mario: “Bisogna dare tutto! Inter, spero che il momento…”

Articolo di
12 novembre 2016, 22:12
Joao Mario

Joao Mario, impegnato con il Portogallo nelle qualificazioni ai Mondiali 2018, parla in conferenza stampa – come riportato dal sito di Alfredo Pedullà – di sé sia facendo riferimento all’Inter sia alla sua Nazionale

IN CAMPO PER VINCERE – Il cambio in panchina dopo due mesi dal suo arrivo avrà colpito anche Joao Mario, che promette professionalità con chiunque: «Sia nell’Inter sia con la Nazionale Portoghese cerco sempre di entrare in campo per dare il mio meglio e rispetto le decisioni di chi mi allena. Chiunque gioca deve dare il massimo per ottenere i tre punti, quando scendo in campo cerco di fare sempre la differenza e di sudare la maglia. In Serie A mi sto trovando bene, speriamo che il brutto momento con l’Inter sia passato definitivamente».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.