J.Mario: “Dobbiamo essere concentrati, Banega uomo giusto”

Articolo di
9 ottobre 2016, 07:24
Joao Mario

Intervenuto in zona mista dopo la sfida vinta dal Portogallo contro Andorra, Joao Mario ha avuto modo di parlare anche dell’Inter e del periodo che sta passando la squadra nerazzurra. Ecco le sue parole raccolte dalla “Gazzetta dello Sport”

PRONTO AL RIENTRO – «I minuti giocati contro Andorra credo siano un buon segnale, sto bene e sto recuperando la forma migliore. Sarò ancora più pronto per la gara di lunedì contro le Far Øer e ovviamente anche per riprendere il campionato».

CONCENTRAZIONE – «Credo che sia normale per una squadra in costruzione affrontare periodi difficili come quelli che stiamo attraversando. Però il fatto di partire sempre in svantaggio non deve accadere. Anche perché è difficile raggiungere la Champions o puntare a vincere qualcosa se si parte sempre sotto. Dobbiamo essere più concentrati, bisogna essere subito pronti e reattivi».

BANEGA UOMO GIUSTO – «Io e Banega in campo insieme? Non vedo dove sia il problema. Ognuno ha le sue opinioni e le rispetto. Ma de Boer ha un’idea di gioco precisa e la porta avanti. Ever è una grandissimo giocatore, fantastico. Ha qualità tecniche incredibili. Ed è l’uomo giusto per questa Inter»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.