Inter in Marocco: ne mancano tre per “colpa” di Mazzarri…

Articolo di
29 dicembre 2014, 11:33

Roberto Mancini, in vista della sfida di domani contro il PSG di Laurent Blanc, dovrà fare a meno in particolare di tre giocatori, che, a differenza degli altri compagni di squadra, hanno un giorno di vacanza in più. Così decise Walter Mazzarri, in accordo con loro.

LE VACANZE CON MAZZARRI – Il gruppo nerazzurro, che partirà questa mattina da Malpensa in direzione Marrakech, non vedrà ai propri posti, tra gli altri, tre sudamericani (di nascita): Medel, Palacio e Osvaldo. I tre giocatori, come da accordi presi con l’ex tecnico nerazzurro, Walter Mazzarri, continueranno le proprie vacanze anche in mattinata, per poi arrivare ad Appiano Gentile e iniziare a lavorare da soli, in attesa del rientro della squadra, previsto per l’ultimo dell’anno.

LE PARTITE CON MANCINI – Al loro posto, come annunciato dalla Gazzetta dello Sport odierna, il tecnico Roberto Mancini ha inserito nella lista dei convocati alcuni Primavera. In questo modo l’Inter si prepara ad affrontare la lussuosa sfida di domani contro il Paris Saint-Germain, un’amichevole importante per finire l’anno. A partire dal 1° gennaio, invece, il gruppo sarà finalmente al completo per iniziare a preparare la trasferta di Torino contro la Juventus, con Medel, Palacio, Osvaldo e chissà, magari anche Podolski

Facebooktwittergoogle_plusmail