Inter, dialogo Thohir-Zhang: a breve incontro con de Boer – CdS

Articolo di
26 ottobre 2016, 15:27
Thohir Steven Zhang Jingong Zhang

L’Inter vive un periodo difficile con Frank de Boer appeso a un filo: secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, si registrano lunghi colloqui tra il presidente dell’Inter Erick Thohir e Steven Zhang, figlio di Jindong numero uno di Suning, sia in mattinata che a pranzo. Nel pomeriggio i vertici nerazzurri raggiungeranno la squadra e avranno un confronto diretto con il tecnico olandese

FACCIA A FACCIA – “La squadra nerazzurra è reduce da tre sconfitte consecutive, a cinque punti dalla zona retrocessione e con la qualificazione europea appesa ad un filo. Una situazione delicata su cui si stanno confrontando Thohir e Zhang. Nel pomeriggio raggiungeranno l’hotel Melià, dove si trovano la squadra e Frank De Boer. Un primo faccia a faccia con il tecnico, la cui posizione sulla panchina nerazzurra è sempre più a rischio, tanto che dalla Francia continuano a rimbalzare le voci di contatti tra l’Inter e Laurent Blanc”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.