Inter batte Lugano di misura: decide la prima rete di Gabigol

Articolo di
6 ottobre 2016, 17:21
Gabigol Perisic Eder

Gabigol era l’uomo più atteso nel match di oggi contro il Lugano. Il brasiliano non ha deluso le attese, realizzando il gol decisivo per la vittoria dei suoi. Il giovane talento ex Santos è stato, infatti, protagonista realizzando dagli undici metri il gol dell’1-0 finale

GABIGOL DECIDE IL TEST CONTRO IL LUGANO – L’Inter era impegnata nel primo pomeriggio nel test contro il Lugano. I nerazzurri sono riusciti a portare a casa la vittoria con il punteggio di 1-0. Decisiva la rete di Gabigol al 18′ del primo tempo. Gli avversari dei nerazzurri comunque non hanno demeritato, colpendo un palo e creando diversi pericoli alla porta della Beneamata. Nel secondo tempo, si è rivisto anche Andreolli dopo il lungo infortunio, subentrato insieme a Icardi e Medel.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.