Inter, Avv. Marcelino: “Hanno scelto Pioli”. Spagnolo out? – GdS

Articolo di
6 novembre 2016, 15:32
Pioli

L’Inter a breve potrebbe comunicare il nuovo allenatore: secondo quanto riportato da “Gazzetta.it”, Stefano Pioli sembra aver sorpassato Marcellino. Lo spagnolo ex Villarreal starebbe addirittura lasciando Milano. Di seguito le ultime indiscrezioni

PIOLI IN POLE – “Che le quotazioni di Pioli siano in netto rialzo è testimoniato anche dal fatto che Marcelino sta lasciando Milano. All’uscita dal suo albergo milanese, il tecnico spagnolo ha preferito non rilasciare nessuna dichiarazione ai giornalisti. Ma l’avvocato che lo ha accompagnato si è lasciato scappare una frase che sembra una sentenza: “Hanno scelto Pioli”. Lo scenario è in continua evoluzione, ma al momento l’ex tecnico della Lazio sembra in vantaggio”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.