Incredibile, anche la Juve vuole Icardi! L’Inter chiude la porta

Articolo di
10 luglio 2016, 13:00
Icardi

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito, Wanda sta progettando un futuro lontano dall’Inter per Mauro Icardi. La moglie-agente del calciatore aveva chiesto il rinnovo contrattuale alla società, che non è arrivato. E adesso sta parlando con alcune squadre, anche la Juventus ha mostrato interesse.

I SEGNALICome vi abbiamo raccontato questa mattina, il tweet sibillino di Wanda Nara era un chiaro segnale che qualcosa si stesse muovendo sotto traccia. La moglie-agente di Mauro Icardi si trova in Francia e probabilmente sta parlando con qualche squadra della situazione del capitano dell’Inter. Non per forza il Paris Saint-Germain, visto che la finale di Euro 2016 porta nella nazione transalpina quasi tutti i rappresentanti delle grandi squadre.

ANCHE LA JUVENTUS – L’agente del giocatore ha chiesto il rinnovo subito dopo l’arrivo del gruppo Suning ma l’Inter ha fermamente respinto questa richiesta, avendo rinnovato il contratto del giocatore appena 13 mesi fa. Adesso si aprono tante possibili strade: anche la Juventus ha chiesto informazioni all’Inter, che ha ascoltato la società bianconera e poi gli ha chiuso la porta in faccia. Anche Tottenham e Atletico si sono interessate, senza però presentarsi direttamente dai nerazzurri. Situazione particolare in casa Inter, la coppia Wanda-Icardi fa tremare la società del presidente Thohir.