Icardi: “Voglio scrivere un altro libro sulle mie vittorie con l’Inter”

Articolo di
11 ottobre 2016, 21:21
Mauro Icardi

Mauro Icardi – intervistato dai microfoni di “Inter Channel” a margine della presentazione della sua biografia “Sempre avanti – La mia storia segreta” – aggiunge un ulteriore dettaglio a quanto già riportato ieri

LIBRO A FINE CARRIERA – Spiega il titolo della sua biografia Mauro Icardi, che esprime anche un desiderio futuro a tinte nerazzurre: «Da quando ho iniziato a giocare a calcio, mio padre mi ha sempre detto di guardare avanti, anche nei momenti di difficoltà. Perché solo così si possono ottenere risultati. E’ bello vivere questo momento con l’Inter, spero di scrivere un altro libro a fine carriera per poter inserire tanti nuovi capitoli di vittorie in maglia nerazzurra».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.