Icardi: “Spero di far vincere l’Inter. La classifica marcatori…”

Articolo di
28 maggio 2015, 21:31

Mauro Icardi ha parlato ai microfoni di “Inter Channel” prima del match contro l’Empoli, decisivo dal punto di vista della classifica marcatori per il bomber argentino. L’attaccante dice di credere ancora nella qualificazione in Europa League: l’Inter farà il massimo per conquistare i tre punti nell’ultima di campionato.

ULTIMA DI CAMPIONATO«Manca ancora un’ultima partita: dobbiamo conquistare i tre punti! Non sappiamo cosa può succedere e fino al novantesimo minuto abbiamo quest’ultima possibilità di entrare in Europa, anche se minima: speriamo di coglierla. I tifosi ci hanno dimostrato dopo la partita contro il Sassuolo di sostenerci sempre, anche se non abbiamo fatto  benissimo, sono sempre stati lì. Sarà bello giocare l’ultima partita con la nuova maglia e dobbiamo iniziare da qui per creare  un bell’ambiente per l’anno prossimo».

CLASSIFICA MARCATORI«Cerco di fare il meglio. Contro il Genoa mi hanno annullato due gol, di cui uno sicuramente era buono. Per un attaccante giovane come me  essere capcannoniere della Serie A sarebbe una bella cosa. Toni ha quasi il doppio dei miei anni, hanno fatto bene anche lui e Tevez, nell’ultima partita si scontrano ed è difficile segnino entrambi diversi gol. Io spero di fare bene, innanzitutto per aiutare la squadra a vincere, poi per i gol. In questa stagione me ne hanno annullati quattro, speriamo che contro l’Empoli arriveranno ancora».