Icardi: “Sempre voluto il rinnovo con l’Inter. Ora voglio vincere!”

Articolo di
7 ottobre 2016, 15:53
Mauro Icardi

Ora, dopo tanto parlare, è ufficiale: Mauro Icardi ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2021. Il capitano nerazzurro ha rilasciato anche una breve intervista a “Inter Channel”

RINNOVO – «Come ho detto sempre è quello che volevo. Si è parlato tantissimo, normale nel mercato, ma ho sempre detto di voler restare e ci siamo messi d’accordo con la società. Oggi diventa tutto ufficiale. Io sono sempre stato tranquillo, nelle interviste fatte finora l’ho detto. Qui mi sono sempre trovato bene anche con la gente, penso solo a fare le cose bene».

OBIETTIVI – «Spero di alzare trofei, non sarà facile replicare quello che ha fatto Zanetti. Sono qui per fare gol e aiutare la squadra, se vinciamo qualche coppa è meglio. Ringraziamenti? Alla mia famiglia che mi accompagna ogni giorno e Wanda che ha sistemato tutto come mia manager». Queste le parole di Mauro Icardi riportate da “Calciomercato.com”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.