Icardi: “Pronto per il rinnovo. Balotelli? Ben venga!”

Articolo di
28 dicembre 2014, 12:22

Mauro Icardi ha rilasciato un’intervista a Mediaset dove ha parlato di Balotelli,  rinnovo, Mancini, fischi e tifosi e…Maxi Lopez!

Ecco le sue parole:

Innanzitutto uno dei temi caldi del momento, il probabile ritorno di Mario Balotelli all’Inter: “Se viene lo accettiamo volentieri. E’ un grandissimo”

Poi annuncia: “Sono pronto a firmare il rinnovo. Il 2014 mi ha permesso di lasciare alle spalle la pubalgia che mi aveva creato tanti problemi, finalmente mi sono messo a disposizione della squadra e ho dato il mio contributo”

Gli chiedono poi di Maxi Lopez, ma lui glissa: “Non penso a queste cose, penso al fatto che adesso ho una splendida famiglia e che tra poco arriverà la mia bimba”

Sugli obiettivi di quest’anno, Maurito non ha dubbi: “Lottiamo per il terzo posto, poi a fine stagione vedremo”

L’Inter quest’anno è stata spesso fischiata dai propri tifosi per i risultati e le prestazioni carenti, al riguardo lui si esprime così: “I fischi dei tifosi? Quelli non mi piacciono, fanno male. Dobbiamo accettarli ma non ci vorrebbero”

Chiusura sul mister, Roberto Mancini: “Non lo conoscevo. Mi hanno detto subito che è molto bravo. Ha fatto bene ovunque e si ripeterà anche qua”.

Facebooktwittergoogle_plusmail