Icardi-Inter: si cerca l’intesa, stasera nuovo incontro

Articolo di
20 maggio 2015, 19:22
Icardi

Non è ancora detta l’ultima, ma gli agenti di Icardi e i legali dell’Inter si incontreranno stasera per cercare di mettere nero su bianco su un contratto che è stato sofferto più che mai. A riportare la notizia è gianlucadimarzio.com, secondo cui saremmo vicini alla fumata bianca.

QUESTIONI LEGALI – «Un nuovo incontro per provare a definire gli ultimi dettagli ancora mancati, l’Inter e Mauro Icardi vicini a siglare la nuova intesa contrattuale. Dopo quelli avvenuti nei giorni scorsi, questa sera ci sarà un nuovo incontro tra i legali dell’Inter ed i legali dell’attaccante argentino: un faccia a faccia per provare a concludere l’accordo, che comunque è già tracciato».

QUADRIENNALE – «Intesa fino al 2019, con i diritti d’immagine che dovrebbero essere divisi al 50% tra l’Inter e Icardi, con il club nerazzurro pronto ad accontentare l’attaccante argentino con un ingaggio da circa 3.2 milioni di euro a stagione (più, ovviamente, i bonus). Icardi e l’Inter, ultime discussioni prima di un sì mai cosi sofferto».