Icardi: “Inter, onorato da fascia di Zanetti! Con Wanda stop a…”

Articolo di
17 ottobre 2016, 23:48
Mauro Icardi Empoli-Inter

Mauro Icardi – intervistato per un servizio andato in onda su “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, ma risalente a qualche giorno prima del recente caos – parla proprio della fascia di capitano e della sua famiglia

FAMIGLIA E FASCIA – Sorridente e felice dopo il rinnovo del contratto, Mauro Icardi mai si sarebbe aspettato quanto accaduto nelle ultime ore: «Tra poco arriva anche Isabella e con Wanda ci fermiamo: a casa avremo cinque bambini e una cane, sarà dura così (sorride, ndr). Essere diventato capitano è stata una responsabilità che mi è stata data a 22 anni in una grande squadra come l’Inter, una fascia che per tanti anni ha portato Javier Zanetti: per me è un onore portarla al braccio».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.