Icardi: “Inter dobbiamo tornare in Champions! In estate…”

Articolo di
7 ottobre 2016, 16:42
Icardi

Ora, dopo tanto parlare, è arrivata l’ufficialità: il capitano nerazzurroMauro Icardi ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2021. Ecco le sue parole in un’intervista rilasciata a “Sky Sport 24″

TRATTATIVE – «Rinnovo? L’ho guadagnato col lavoro. La società mi ha permesso di essere ancora qua e si essere ancora all’Inter. Wanda ha fatto il suo lavoro. Ho sentito tante cose, ma ho un bellissimo rapporto con tutti. Rischio? Lei fa il suo lavoro e io il mio. Cerchiamo sempre di fare il meglio per noi e i nostri figli. Ci confrontiamo quando ci sono dei problemi».

STAGIONE – «Io sono sempre stato tranquillo. Sapevo di dover farmi trovare pronto. Ho fatto il mio lavoro. Mi sono preparato per questo. Champions? Spero sia ultima stagione senza. Dobbiamo tornare a giocarla, stona che un grande club come l’Inter manchi da tanto tempo. Il mio obiettivo, come quello di tutti gli attaccanti, è quello di essere capocannoniere»

ARGENTINA – «Nazionale? Scelta dell’allenatore. Non è un’ossessione, perché ho già debuttato, ma lavoro duro per poter tornare a aiutare l’argentina a vincere qualcosa. Dybala e Higuain meritano la convocazione. Non sono invidioso».

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.