Icardi: “Il ginocchio è ok. Ritorniamo subito a vincere”

Articolo di
19 febbraio 2018, 17:28

Intervistato ai microfoni di “Inter TV” in giorno del suo compleanno, Mauro Icardi, attaccante e capitano nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del suo infortunio e del momento non semplice della squadra

GLI AUGURI – «Grazie a tutti, ai compagni e ai tifosi che mi hanno fatto gli auguri. È un compleanno un po’ amaro per come sta andando la squadra ma speriamo di tornare presto ad avere delle soddisfazioni».

IL PROBLEMA FISICO – «Sto bene, sto recuperando da questo fastidio all’adduttore che purtroppo mi ha tenuto fermo per queste partite, voglio tornare per aiutare la squadra a fare i risultati che ci sono mancati in questi due mesi. Il ginocchio è ok, solo un colpo nel girone di andata e poi ripetuto contro il Torino, ma non so perché si è scritto di questo, è a posto».

IL RITORNO ALLA VITTORIA – «La cosa importante è fare un risultato che vogliamo tutti, noi, staff e tifosi. Dobbiamo tornare a vincere e riabituarci come abbiamo fatto all’inizio. Già da questa partita dobbiamo tornare alla vittoria».

LA FESTA DI COMPLEANNO – «Come festeggio? A casa, con la famiglia, non è il momento di organizzare niente di speciale».






ALTRE NOTIZIE