Icardi: “Gabigol ha qualità, ma deve adattarsi all’Italia”

Articolo di
8 ottobre 2016, 21:46
Gabigol Icardi

Mauro Icardi ha parlato ai microfoni di “Premium Sport” nella giornata di oggi. La punta ha descritto anche l’inserimento di Gabigol, nuovo acquisto dei nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni

ICARDI SU GABIGOL – «Gabigol? L’Inter ha puntato su di lui, è ancora giovane, ha moltissimo da dimostrare. Ha già fatto vedere le sue qualità e ci darà una grande mano. La società ha fatto grandi sacrifici per portare giocatori esperti come Candreva, Banega e Joao Mario. Gabriel si deve adattare all’Italia, ma ha qualità incredibili e ce la farà. Chi prenderei dalla Juventus? La Juve ha grandi giocatori e tutti quelli che sono lì meritano di giocare in una grande squadra. Non posso dirlo io, sono cose tra società. Siamo un grande gruppo, abbiamo una grande squadra e accettiamo tutti quelli che arrivano. Tutti queli che arrivano si trovano bene con noi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.