Icardi fa i gol, Joao Mario il resto: Inter sul 2-0 al 45′

Articolo di
21 settembre 2016, 21:36
Icardi

È appena terminato il primo tempo di Empoli-Inter: a decidere la gara al 45′ è il solito Icardi, autore di una doppietta. Sontuosa la prestazione di Joao Mario

DOPPIO ICARDI – L’Inter di Frank de Boer trova il vantaggio al 10′ grazie a un preciso colpo di testa di Mauro Icardi su assist dalla destra di Antonio Candreva. Il raddoppio arriva al 17′ sempre con Icardi, che sfrutta un filtrante di Joao Mario, rubapalloni dai piedi buoni in questi primi 45′. Icardi spreca anche la palla dello 0-3, mentre la nota negativa è legata ai cartellini gialli: ammoniti per troppa foga Jeison Murillo, Gary Medel e Joao Miranda. Nell’Empoli spicca la prestazione dell’interista Federico Dimarco, unico a mettere in seria difficoltà Samir Handanovic in almeno due occasioni. Il primo tempo termina 0-2: Inter spietata, Empoli colpito e finora affondato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.