Icardi e Inter, trovato l’accordo: fumata bianca?

Articolo di
26 maggio 2015, 18:39

Ci sono importanti novità sul futuro di Mauro Icardi, sempre più vicino al rinnovo con l’Inter. Secondo quanto raccolto dal portale “TuttoMercatoWeb”, come già filtrato nei giorni scorsi, l’accordo tra la società e l’argentino è totale

ACCORDO TOTALE – Giungono buone notizie relative al rinnovo di contratto di Mauro Icardi. Come riportato, c’è l’accordo sul piano economico e contrattuale, sia sugli emolumenti sia sulla durata del contratto. Tra la serata di oggi e la giornata di domani, l’Inter darà una risposta all’entourage del ragazzo: l’avvocato Marco Capellini per l’Inter e i legali di fiducia di Wanda Nara sono in continuo contatto per gli aspetti fiscali e legali della trattativa.

FUMATA BIANCA – Si discute soprattutto dei diritti d’immagine, che saranno gestiti al 50% tra le parti. Siamo dunque all’iter burocratico, se da parte della società arriverà una risposta positiva, ecco che la fumata bianca arriverà ad ore. Altrimenti, con club ed entourage ancora al lavoro, la firma è attesa in ogni caso prima della partenza della punta per l’Argentina, che dovrebbe avvenire circa due o tre giorni dopo il rompete le righe di Roberto Mancini.