Icardi: “Desidero una carriera come quella di Zanetti all’Inter”

Articolo di
8 ottobre 2016, 22:43
Mauro Icardi

La giornata di ieri è stata molto importante per Mauro Icardi. L’ufficialità del rinnovo fino al 2021 garantisce stabilità e ora il capitano non esclude una lunghissima permanenza a Milano. Ecco le sue parole ai microfoni di SkySport, riportate da “Tuttomercatoweb”

LE PAROLE DI ICARDI: INTER A VITA? – «Restare all’Inter a vita? Non lo posso promettere, nel calcio non si sa mai cosa può accadere, ma il mio desiderio è quello di avere una carriera come quelle di Zanetti, Totti e Maldini. Quest’estate è stata un po’ movimentata, c’erano tante notizie ma io sono sempre stato tranquillo. Avevo anche la parola di mia moglie che parlava con tutti e sapevo come procedevano le cose. Abbiamo una grande squadra, non siamo inferiori a nessuno e se ci mettiamo in testa di fare le cose per bene le possiamo fare».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.