Icardi: “Contro la Samp domenica perfetta. Ora testa al Verona”

Articolo di
21 marzo 2018, 20:05
Mauro Icardi Sampdoria-Inter

Domenica nella vittoria contro la Sampdoria Mauro Icardi ha raggiunto i 100 gol con la maglia dell’Inter. L’attaccante argentino oggi ha incontrato i tifosi nerazzurri al Solo Inter. Al termine dell’incontro ha rilasciato un’intervista a “Inter TV”. Queste le sue parole

100 GOL E OLTRE – «È stata una domenica perfetta perché è arrivato anche il mio centesimo gol con l’Inter e perché abbiamo giocato da grande squadra. Da attaccante devo essere nel posto giusto al momento giusto per fare gol per la squadra. Ora pensiamo al Verona e poi alle altre, chi rimane qua le sta preparando al meglio. I tifosi sono sempre grandiosi, hanno amore per l’Inter e per noi giocatori e ed è la cosa più bella del calcio».

GOL – «I gol sono tutti belli, segnare è una soddisfazione. I gol alla Juventus e la tripletta nel derby sono quelli che rimangono più impressi. Perisic e Candreva sono i compagni che mi hanno fatto più assist in questi ultimi anni, ma sono tanti i compagni che mi hanno aiutato da quando sono qui e li ringrazio tutti».







ALTRE NOTIZIE