Hernanes: “Preferisco giocare da trequartista, mi trovo meglio”

Articolo di
4 maggio 2015, 15:29
Hernanes

Hernanes è sicuramente tra i più in forma dell’Inter in questo ultimo periodo, nonostante l’ultimo mezzo passo falso dei nerazzurri che non sono andati oltre uno scialbo 0-0 contro il Chievo: il centrocampista brasiliano ha rilasciato un’intervista a UOL Esporte, dove ha parlato del suo attuale momento e non solo.

ADDIO ALLA LAZIO – «Quando gioco a calcio il mio obiettivo è sempre quello di far felici i tifosi della mia squadra: alla Lazio tutti mi volevano bene, le lacrime durante l’ultimo giorno d’allenamento erano un modo per esprimere la mia riconoscenza nei loro confronti, dato che mi sono sempre stati vicino».

RAPPORTO CON MANCINI – «Quando arrivò all’Inter io ero fuori per infortunio, ora per fortuna sto bene e mi sta utilizzando con continuità: anche se non parla molto è stato molto corretto per me, mi ha sempre incoraggiato anche quando non giocavo e questo ha rappresentato un aspetto parecchio importante».

RUOLO PREFERITO – «Il mio attuale ruolo da trequartista mi si addice molto, in quella posizione del campo riesco a dare il meglio di me e spero vivamente di poter continuare a giocare lì anche in futuro».

Facebooktwittergoogle_plusmail