GdS: Stankovic potrebbe tornare a Milano con Mancini!

Articolo di
28 aprile 2015, 08:24

Matteo Brega, inviato della “Gazzetta dello Sport”, racconta la situazione di Dejan Stankovic in Friuli ad un mese dalla fine del campionato. Contratto in scadenza e richiamo fortissimo dell’Inter sono gli ingredienti nel piatto del serbo:

POSSIBILITA’Dejan Stankovic, vice di Andrea Stramaccioni, potrebbe lasciare Udine al termine della stagione per far ritorno all’Inter con il ruolo di “collettore” tra giocatori e staff tecnico. Un compito delicato, prosegue Brega, che non andrebbe a scalfire il ruolo di Sylvinho che rimarrebbe comunque il “secondo” del Mancio.

CONTRATTO IN SCADENZA – La situazione dovrebbe chiarirsi meglio nelle prossime settimane: ad un mese dalla fine del torneo, il contratto a Stankovic non è stato ancora rinnovato. Nessuna trattativa per prolungare il rapporto è stata ancora intavolata anche perchè sembra che a Udine, secondo la “Gazzetta”, si rimproveri al serbo un certo calo di mordente nella gestione del gruppo. Lo sfilacciamento con l’ambiente si è evidenziato anche per un dettaglio, in apparenza di poco conto: in occasione di una partita casalinga dell’Udinese, a Stankovic sono stati fatti pagare alcuni biglietti da lui richiesti quando normalmente, per i tesserati, sono gratuiti.

INTER – Di questa situazione potrebbe approfittare l’Inter con la figura di Mancini che sarebbe certamente in grado di far valere gli ottimi rapporti con Stankovic. A Milano il serbo ritornerebbe a fare il motivatore per un gruppo destinato a rinascere e con l’obbiettivo di lottare per arrivare fino in fondo, ovvero allo scudetto.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail