Gagliardini: “Inter obiettivo CL. Juve? Tanta voglia di giocare”

Articolo di
6 dicembre 2017, 19:45
Gagliardini

Il centrocampista nerazzurro Roberto Gagliardini, intervistato da “Inter TV”, ha parlato del big match di sabato sera contro la Juventus guidata da Massimiliano Allegri. Queste le parole dell’ex Atalanta

ATTESA – «È una partita importantissima, c’è tanta voglia di giocare un match del genere. Se poi consideriamo la situazione attuale di classifica, è una sfida che vogliamo assolutamente far nostra. Il nostro obiettivo resta quello di arrivare tra le prime quattro, Vogliamo arrivare tra le prime quattro, poi vedremo a marzo-aprile dove saremo e a cosa potremo aspirare. Quest’anno stiamo trovando più continuità nel gioco e nei risultati, penso potremo toglierci tante soddisfazioni».

CENTROCAMPO – «Quest’anno il mio compito è ‘martellare’, mi viene richiesto di fermare l’azione e riproporla. Ci provo sfruttando le mie caratteristiche. Mi trovo bene a giocare al fianco di Vecino, è forte, vuole sempre la palla e aiuta quando gli avversari pressano. È facile giocare con lui, come con Borja Valero e Joao Mario».

SKRINIAR – «Si difende da solo, non pensavo fosse così forte. Sta dimostrando di star comodo in una squadra come l’Inter e sono felice per lui. Ci sta dando una grande mano e spero lo faccia per più tempo possibile perché questa società ha bisogno di lui».