Gabigol: “Sono sulla strada giusta per poter aiutare l’Inter”

Articolo di
27 ottobre 2016, 19:00
Gabigol

Dopo la fondamentale vittoria di ieri contro il Torino, l’Inter ha sfidato il Renate in amichevole. Tra i protagonisti anche Gabigol che poi ha pubblicato i suoi pensieri sul suo profilo Twitter. Di seguito le sue parole

GABIGOL, SCOCCA LA SUA ORA?“Un altro gol in un’altra amichevole: ogni giorno che passa mi sento sempre meglio e verso la strada giusta per poter aiutare I’Inter”. Gabigol, fino ad adesso ignorato da de Boer, sta approcciando la sua esperienza in nerazzurro con grande umiltà. Il brasiliano, nonostante le ripetute esclusioni lavora per meritare un posto: il suo ambientamento prosegue, a breve scoccherà la sua ora?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.