Gabigol in volo verso l’Inter: “E’ ora di scrivere nuove pagine”

Articolo di
16 settembre 2016, 13:03
Gabigol

Gabigol in queste ore sta volando sulla tratta Brasile-Italia, pronto a iniziare ufficialmente la sua storia con la maglia dell’Inter, dopo aver pubblicato l’ultimo messaggio attraverso i propri profili Facebook e Twitter

INIZIA CAPITOLO INTER – Tra qualche ora sbarcherà nuovamente a Milano Gabriel “Gabigol” Barbosa, ma questa volta la sua non sarà una toccata e fuga per visite e firme, dato che si insedierà definitivamente per la sua nuova avventura con la maglia dell’Inter. Poco prima di imbarcarsi per l’Italia, ecco il suo ultimo messaggio dal Brasile in compagnia di famiglia e amici: “E’ arrivato il momento di partire per l’Italia: Brasile, a presto! Il primo capitolo della mia storia è stato scritto: sono molto grato al Santos per tutto, ora è il momento di scrivere nuove pagine…”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.