Dodô: “Felice di essere tornato alla Sampdoria. Con l’Inter…”

Articolo di
18 agosto 2016, 18:26
Dodò

Dodô ha fatto ritorno alla Sampdoria e rilascia le sue prime parole a “Samp TV”: l’ex nerazzurro è felice di essere tornato in un ambiente che conosce bene e gli dà sicurezza. Di seguito le sue dichiarazioni

SICUREZZA – «Arrivare alla Sampdoria con una formula diversa mi dà sicuramente più fiducia perché comunque è stata una scelta definitiva. La società ha puntato su di me e sono contento, anche io ho scelto la Sampdoria perché mi trovo bene, avrei voluto tornare prima ma è andata così. Ho questa settimana per prepararmi all’inizio del campionato e fare bene. Il mister lo conosciamo tutti, l’Empoli la scorsa stagione giocava un grande calcio e speriamo di poterlo fare anche qui. Le difficoltà ci sono anche nelle grandi squadre, speriamo di poter fare bene».

AMBIENTE CONFORTANTE – «Per me è un vantaggio conoscere l’ambiente, tanti giocatori che sono rimasti, ho poco tempo prima di iniziare il campionato ma comunque conosco quasi tutti. L’anno scorso è stato un campionato difficile perché le cose non andavano bene, siamo comunque riusciti a salvarci ed era quello che contava. Quest’anno partirò dall’inizio e voglio fare meglio. Io non ho fatto tutte le amichevoli con l’Inter, però a livello fisico ho svolto tutti gli allenamento da luglio e sto bene. Mancherà qualcosa a livello di partite, ma questi sono dettagli che discuteremo con il mister e il suo staff».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.