Di Marzio: “Handanovic pronto a firmare il rinnovo!”

Articolo di
2 giugno 2015, 07:07

La stagione dell’Inter si è appena conclusa, così la società potrà concentrarsi sulle mosse di mercato necessarie per accontentare le richieste di Roberto Mancini. Proprio in questa direzione vanno gli ultimi aggiornamenti del giornalista Gianluca Di Marzio sul rinnovo di Samir Handanovic

NON SOLO ACQUISTI – Come noto, Roberto Mancini vuole riportare l’Inter in alto a partire dalla prossima stagione. Non solo attraverso i nuovi acquisti, però. Sarà importante anche mantenere in rosa quei giocatori che l’allenatore considera fondamentali. Tra questi, il portiere sloveno Samir Handanovic: dopo i contatti di qualche settimana fa, il rinnovo adesso sembra più vicino.

HANDANOVIC PIU’ VICINO – Il club ha fatto passi avanti nella trattativa per il rinnovo del contratto ed è convinto di poter trovare l’accordo con il portiere entro fine mese. Le due parti sono molto vicine, mancano solo gli ultimi dettagli da limare prima della nuova firma: dopo gli ultimi decisivi movimenti dell’Inter, il futuro di Handanovic appare ancora e sempre più a tinte nerazzurre.

Facebooktwittergoogle_plusmail