Di Marzio: “Ecco i dettagli del nuovo contratto di Icardi”

Articolo di
13 maggio 2015, 14:13
Icardi

La tanto attesa fumata bianca per il rinnovo di Icardi è davvero vicina. Ad esserne sicuro è Gianluca di Di Marzio. L’esperto di calciomercato ha parlato di un accordo imminente tra il bomber di Rosario e la società di Corso Vittorio Emanuele. Icardi sarà il calciatore più pagato dell’Inter. 

INGAGGIO SUPER – “Matrimonio è destinato a celebrarsi, nonostante il sì definitivo non sia ancora arrivato. Questione di tempo, sette-dieci giorni massimo, poi l’Inter e Mauro Icardi metteranno nero su bianco l’intesa per il rinnovo. L’incontro avvenuto ieri tra la moglie dell’attaccante, il commercialista e il legale del ragazzo ha avvicinato ancora di più le parti, con una piattaforma d’accordo già stilata: nuovo contratto che verrà prolungato fino al 2019 con Icardi che andrà a guadagnare circa quatto milioni di euro netti a stagione, diventando il giocatore più pagato dell’Inter”.

AVANTI INSIEME – “Superato anche lo scoglio relativo ai diritti d’immagine, che verranno divisi al 50% tra il club e l’attaccante argentino, che percepirà anche un speciale bonus per il ritardo dovuto alla chiusura del contratto. Ultimi dettagli che riguardano soprattutto aspetti legali e fiscali ancora da sistemare, poi accordo pronto ad essere siglato. Inter-Icardi, storia d’amore che prosegue”.