De Boer: “Sono felice. Voglio riportare l’Inter dove merita”

Articolo di
10 agosto 2016, 13:48
de Boer

Frank de Boer ha concesso una breve intervista esclusiva all’inviato di “Sport Mediaset” Marco Barzaghi durante la quale il nuovo tecnico dell’Inter ha sottolineato di essere molto felice per questa opportunità e di voler riportare i nerazzurri ai vertici del calcio mondiale.

GRANDE OPPORTUNITA’ – «Per me è stato un’esperienza fantastica essere qua, sono molto felice di cominciare con una squadra importante come l’Inter. Ovviamente ho giocato con grandi squadre e ho allenato grandi squadre in Olanda come l’Ajax ma per me è un ottimo passo in avanti per via della grande tradizione della squadra e ho deciso di riportarla nel posto che merita».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.