De Boer: “Siamo migliorati. Domani vedrete un’Inter migliore”

Articolo di
27 agosto 2016, 14:37
de Boer

Il tecnico Frank de Boer ha risposto alle domande del direttore di Inter Channel Roberto Scarpini soffermandosi sul girone sulle avversarie di Europa League e sul debutto casalingo di domani contro il Palermo.

L’EUROPA LEAGUE – «E’ un bel gruppo, molto interessante. Il Praga ha giocato spesso la Champions, è sempre una squadra difficile da battere, il Southampton ha fatto bene in Premier League e quindi non sono da sottovalutare. L’Hapoel è quella che conosciamo bene ma sono riusciti ad eliminare l’Olympiakos che ha partecipato spesso alla Champions League e quindi non dobbiamo sottovalutare neanche loro».

IL PALERMO – «Per me è ovviamente importante giocare la prima partita in casa. Vogliamo dare un buon segnale ai nostri tifosi e penso che anche i calciatori vogliano fare bella figura. Siamo molto elettrizzati».

LAVORATO BENE – «Ritengo che ci siamo allenati bene questa settimana, abbiamo fatto un paio di passi avanti ma non siamo ancora dove vorremmo essere. Sono convinto che già domani si potrà vedere un’Inter più forte».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.