De Boer: “L’Inter torni in Champions. João Mário ha qualità”

Articolo di
14 agosto 2016, 00:23
Frank de Boer

Prima conferenza post partita per Frank de Boer da allenatore dell’Inter: il nuovo tecnico nerazzurro, come riporta il sito ufficiale del club, ha commentato la vittoria per 2-0 sul Celtic nell’International Champions Cup soffermandosi sulle prestazioni di alcuni singoli, da Éver Banega a Mauro Icardi. In aggiunta ha detto la sua su João Mário, possibile prossimo acquisto.

INDICAZIONI DI RILIEVO«Dei ragazzi questa sera mi è piaciuta l’intensità e la voglia di pressare gli avversari. Con una buona organizzazione possiamo migliorare la qualità di quello che facciamo in campo. João Mário? È un campione d’Europa e un giocatore che è seguito da tante big europee, questo vuol dire che ha qualità. Il nostro obiettivo è quello di tornare in Champions League, lotteremo con le altre squadre per riuscirci. Éver Banega davanti alla difesa? Penso che ci potrà giocare. E Gary Medel? Serve un giocatore come lui, capace di recuperare molti palloni. Mi è piaciuto come Mauro Icardi ha lavorato per la squadra, sono molto orgoglioso della sua voglia di fare e di come ha lottato su ogni pallone».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.