De Boer: “Inter, queste partite vanno vinte! I tre passi avanti…”

Articolo di
29 agosto 2016, 00:15
de Boer

Frank de Boer – intervistato dai microfoni di “Rai Sport” al termine di Inter-Palermo per un servizio andato in onda durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2 -, ripete concetti già espressi dopo l’1-1 casalingo della sua Inter

INTER IN CRESCITA – L’Inter di Frank de Boer ancora è a secco di vittorie, ma la fiducia del tecnico olandese aumenta di partita in partita: «Siamo tutti molto dispiaciuti per non aver vinto, io più di tutti: avremmo meritato di vincere perché abbiamo creato tante occasioni ed eravamo ben messi in campo. Contro il Palermo in casa si doveva vincere, lo sappiamo. Nella seconda parte del match abbiamo creato molto: stiamo migliorando e crescendo, abbiamo fatto tre passi avanti rispetto alla settimana scorsa contro il ChievoVerona».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.