De Boer: “Con la filosofia si raggiungono gli obiettivi. Santon…”

Articolo di
13 ottobre 2016, 19:33
de Boer

L’Inter ha presentato l’accordo con Infiniti. La casa automobilistica sarà infatti sponsor del club nerazzurro. A margine dell’evento di presentazione ha parlato Frank de Boer a “Inter Channel”. Queste le parole del club nerazzurro

ONORE – «È stato un onore ricevere il Golden Foot Award. Contro il Cagliari sarà importante, non è un avversario facile, ma abbiamo fiducia nel nostro lavoro e nella nostra squadra».

SUPPORTO – «Il supporto dei tifosi? Fa piacere perché ci aiutano e il loro incitamento è fondamentale, soprattutto nei momenti difficili. Le parole di Santon? È importante e positivo che un giocatore sia contento del proprio allenatore. Quando c’è la giusta filosofia si possono raggiungere gli obiettivi. Tour de force nelle prossime settimane? Sì, ma ragioniamo partita dopo partita cercando di dare sempre il massimo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.