De Boer a Sky: “Inter-Juve brutta partita? Per loro! Brozovic…”

Articolo di
21 settembre 2016, 23:23
Frank de Boer Pescara-Inter

L’allenatore dell’Inter Frank de Boer è stato intervistato da Sky Sport al termine della vittoria per 0-2 ottenuta dai nerazzurri in casa dell’Empoli grazie ai due gol segnati dal capitano Mauro Icardi nel primo tempo.

«Risposta che volevo? Sì, abbiamo parlato molto sull’atteggiamento che voglio vedere non solo contro una grande squadra contro la Juventus ma anche contro le altre squadre e questa sera abbiamo fatto molto bene. Abbiamo iniziato molto bene con due gol e dopo è mancata un poco di concentrazione, abbiamo speso molte energie con la Juve però non abbiamo concesso molte occasioni all’Empoli. Joao Mario e Banega? Sono giocatori molto importanti per l’Inter. Credo che i giocatori stiano iniziando a capire meglio la mia filosofia, questo era molto importante perché voglio vedere sempre questo atteggiamento. Inter-Juve brutta partita? Per la Juventus sì. Per noi no, abbiamo giocato una buona partita, molto concentrati e abbiamo meritato di vincere contro di loro. Brozovic? Gioca in questa squadra, deve lavorare duro e quando lo farà potrà giocare ma prima deve dimostrare di essere un professionista. Sono molto contento che sia venuto a Empoli, perché questo significa che sta aiutando la squadra, è un primo passo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.