De Boer a IC: “Persa nel primo tempo. Jovetić, fallo pericoloso”

Articolo di
2 ottobre 2016, 23:49
Frank de Boer Pescara-Inter

Frank de Boer ha commentato per Inter Channel la sconfitta contro la Roma. Intervistato da Roberto Scarpini l’allenatore dell’Inter ha ancora una volta fatto notare i troppi errori facili commessi dalla squadra, che hanno causato il 2-1 per i giallorossi.

LEGGEREZZE ECCESSIVE«Per me potevamo non perdere la partita, perché abbiamo giocato abbastanza bene. L’abbiamo persa nel primo tempo, abbiamo dato troppe occasioni alla Roma per nostri errori, questo deve cambiare nel nostro gioco, perché nel secondo tempo abbiamo migliorato molto questa cosa e quando giochiamo così ho molta fiducia nella mia squadra. La vittoria della Roma non è giusta, nel primo tempo hanno creato molte occasioni ma per nostri errori, anche noi abbiamo creato molte occasioni nel primo tempo e analizzando la partita magari il risultato non era giusto. Abbiamo parlato della tattica della Roma per stasera, per me non era un problema perché sappiamo come giocare con o senza Edin Džeko, secondo me ha giocato abbastanza bene e lavorato duro, abbiamo avuto dei problemi lì. I prossimi allenamenti? Senza giocatori sarà molto difficile, molti dell’Inter staranno con le nazionali. Ho visto molte cose positive ma anche negative, quando non faremo più errori facili sarà il momento per vincere molte partite. Il gol del 2-1? In quel momento l’unica squadra che stava giocando era l’Inter, poi due errori e un fallo non necessario di Stevan Jovetić molto pericoloso». 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.