De Boer a IC: “Miglioreremo in 3 settimane. Santon-Miangue…”

Articolo di
28 agosto 2016, 21:24
de Boer

Intervistato da Inter Channel Frank de Boer ha detto la sua sul pareggio contro il Palermo. C’è delusione per la mancata vittoria ma l’allenatore ritiene di aver visto delle buone indicazioni e dopo la sosta dovrebbero vedersi ulteriori miglioramenti.

MOMENTO DI TRANSIZIONE«Siamo molto dispiaciuti per il risultato. Volevamo i tre punti, meritavamo la vittoria. Dopo la pausa per il caldo siamo migliorati molto, non abbiamo fatto granché fino al 28′, gliel’ho detto lì e ne abbiamo discusso pure durante l’intervallo, siamo migliorati molto nella ripresa anche come gestione del pallone. Davide Santon ha giocato la prima partita dopo un piccolo infortunio e non poteva fare novanta minuti, volevo un difensore che potesse giocare bene a sinistra e Senna Miangue è un giocatore molto promettente, era l’opportunità che stava aspettando e ha fatto molto bene in allenamento. I giocatori giovani se sono pronti possono avere una chance. Credo che abbiamo fatto tre passi avanti oggi, certamente non siamo contenti perché non abbiamo vinto ma stiamo partendo da lontano e dobbiamo migliorare, per me il risultato non va bene ma ho visto buone cose e miglioreremo sempre più ogni settimana. Come ho detto servono tre-quattro settimane per dominare le partite come vogliamo, anche oggi l’abbiamo fatto ma abbiamo subito un gol su deviazione, non siamo stati fortunati».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.