De Boer a IC: “Inter compatta, sono contento. Eravamo stanchi”

Articolo di
22 settembre 2016, 00:10
de Boer

Frank de Boer ha commentato a Inter Channel il successo per 0-2 di Empoli nel turno infrasettimanale di Serie A. L’allenatore nerazzurro è apparso visibilmente soddisfatto non solo per il risultato ma anche per la prestazione, in una giornata dove potevano esserci delle insidie a causa della stanchezza.

PROVA DI CARATTERE«Sono contento per la nostra partita, abbiamo iniziato molto bene con due gol di Mauro Icardi, dopo abbiamo tenuto la concentrazione e nel secondo tempo abbiamo controllato la partita, perché nella partita contro la Juventus abbiamo speso molte energie e ho visto alcuni giocatori stanchi. Sono molto contento per l’atteggiamento della nostra squadra. Geoffrey Kondogbia? Ha giocato per me una buona partita, come gli altri giocatori, era concentrato e per me la cosa più importante è che sta lavorando duro, ha fatto questa partita e può migliorare, però è un primo passo per lui per diventare un punto fermo della squadra. Abbiamo preparato la partita allo stesso modo della Juventus, per me è sempre molto importante l’atteggiamento in ogni partita. Ho visto una squadra molto concentrata, con molta qualità per vincere la partita. Voglio sempre il terzo gol, però quando è così per me nessun problema, siamo stati molto compatti durante tutta la partita e per questo sono molto contento».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.