D’Ambrosio: “Juve mai forte come l’Inter del Triplete”

Articolo di
8 maggio 2015, 15:23

Intervenuto nel programma Inter Nos in onda su “Inter Channel”, ha partecipato al consueto #Ask Danilo D’Ambrosio, che ha risposto in studio alle domande fattegli dai tifosi via Twitter.

COMPETITIVI – «Vogliamo di nuovo tornare a lottare per i vertici, per le posizioni che più ci competono: ora per lo Scudetto è un pò difficile, ma il mister ci sta dando una grande mano e sono sicuro che nel futuro prossimo ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Peccato per l’eliminazione in Europa League, contro il Wolfsburg ci sono state più pecche nostre che altrui».

CHAMPIONS – «La vincerà il Barcellona, semplice: la gara di ritorno contro il Bayern sarà affascinante ma la spunteranno i blaugrana. Con tutto il rispetto per la Juventus ma non è paragonabile all’Inter di Mourinho che vinse il Triplete e non penso che possa contrastare gli spagnoli».

EUROPA – «Il prossimo anno vogliamo giocarci nuovamente, l’atmosfera prima delle partite e il fatto di giocare ogni tre giorni è molto bello».

CONCORRENZA – «Non mi spaventa il fatto che la società stia cercando altri giocatori nel mio ruolo, in squadre come l’Inter è normale che vi siano soluzioni di livello in tutti i reparti: è una pressione positiva, che mi consente di alzare sempre di più l’asticella».

SOCIAL – «Non li uso molto, io leggo i commenti ma ad occuparsene è la mia ragazze: accetto tutte le critiche, ma solo se sono costruttive e fatte con toni leciti».