D’Ambrosio: “Il modulo è relativo. Conta la voglia di vincere”

Articolo di
13 settembre 2016, 14:34
D'Ambrosio

La redazione di “Sport Mediaset” ha riportato alcune dichiarazioni di Danilo D’Ambrosio riguardo la sfida con la Juventus di domenica e l’obiettivo stagionale dell’Inter che punta a tornare in Champions League dopo diversi anni d’assenza.

TORNARE IL CL – «Non possiamo guardare una squadra che vince da cinque anni il campionato italiano e partecipa da quattro alla Champions League. Noi dobbiamo migliorarci e significa arrivare quest’anno in Champions League. Giocare a tre o a quattro non fa differenza, fa differenza l’interpretazione che dai alla partita: se scendi in campo con la voglia e la fame di vincere conta poco il modulo. L’importante è essere preparati tatticamente e mentalmente».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.