D’Ambrosio: “Daremo tutto per questa maglia”

Articolo di
6 luglio 2015, 14:09

Danilo D’Ambrosio è uno degli intoccabili di Roberto Mancini. Il terzino napoletano è stato intervistato pochi minuti fa da Sport Mediaset e ha parlato di queste prime ore di ritiro. Il difensore azzurro analizza anche il mercato e indica la strada da seguire.

ACCOGLIENZA – L’arrivo qui a Riscone di Brunico è stato bellissimo, abbiamo ricevuto una grande accoglienza proprio come ci aspettavamo. Caldo? No, si sta così freschi (ride, ndr)”. 

SOCIETA’ AMBIZIOSA – “La nostra società sta facendo davvero un ottimo lavoro sul mercato, stanno arrivando dei giocatori davvero importanti. Noi, dal canto nostro, cercheremo di dare il nostro meglio per centrare gli obiettivi che questa maglia merita. Interessamenti di altre squadre? Questo mi fa piacere ma io sono contentissimo di giocare nell’Inter e quindi la mia strada è solo quella in nerazzurro”.

SOGNO TRICOLORE – “Quest’anno cercheremo di affrontare le partite con uno piglio diverso per ottenere risultati. Scudetto? Sono napoletano e non lo dico, ma faremo di tutto per raggiungere il massimo obiettivo del campionato“.