D’Ambrosio: “CL obiettivo minimo. Spero di restare all’Inter”

Articolo di
7 luglio 2016, 18:11
d'ambrosio

Danilo D’Ambrosio ha rilasciato diverse dichiarazioni importanti sull’Inter e sul mercato. In un’intervista ai microfoni di Mediaset Premium, riportata da Inter.it, il terzino riepiloga gli obiettivi della Beneamata. Ecco le sue parole

PRONTI PER UNA NUOVA STAGIONE   «Siamo partiti forte, è importante iniziare il campionato con il piglio giusto, dobbiamo allenarci intensamente. Chi indossa questa maglia deve lottare per le prime posizioni, dobbiamo provare a vincere qualcosa. Addio all’Inter? Nel calciomercato mai dire mai, indubbiamente quest’anno le cose sono cambiate e spero di restare ancora in nerazzurro. Dobbiamo lavorare tutti i giorni per arrivare a livelli più alti».

NUOVI ACQUISTI – «Banega è un grande giocatore che può aumentare il livello tecnico e l’esperienza di questa squadra, speriamo ci possa aiutare a raggiungere i nostri obiettivi. C’è da lottare ogni anno per un posto da titolare e con gli arrivi di Ansaldi ed Erkin lo sarà ancora di più. È giusto che sia così soprattutto in questa stagione dove dovremo giocare anche l’Europa League».

MANCINI – «Il mister è carico, vuole raggiungere gli obiettivi che l’anno scorso non siamo riusciti a raggiungere. Nessuno si è accorto di un suo presunto mal di pancia. Le motivazioni per fare bene non dipendono dalla società ma dalla maglia che indossiamo. L’Inter deve sempre lottare per le prime posizioni, la Champions è l’obiettivo primario ma se possibile vorremmo provare ad arrivare anche più in alto. Matrimonio? È una bella novità, siamo felicissimi anche se c’è qualche pensiero in più ovviamente positivo».