Dalbert: “Fiducia nel gruppo e Spalletti. Inter darò tutto”

Articolo di
23 agosto 2017, 19:12
Dalbert Henrique Inter

Oggi è il giorno di Henrique Dalbert. Il terzino sinistro è arrivato dal Nizza dopo una lunga trattativa e dopo la presentazione ufficiale ha rilasciato anche un’intervista ai microfoni di “Premium Sport”. Queste le sue parole riportate da “Inter.it”

SCELTA – «L’Inter è una squadra molto forte, con grandi giocatori. Sono molto contento di far parte di questo progetto e di iniziare questa nuova fase della mia carriera. Spero di avere successo qui. Ho ragionato molto sul mio futuro con la mia famiglia e questa era l’opzione migliore per crescere ancora. Volevo migliorare la fase difensiva, qui in Italia credo che crescerò molto e giocare in una grande squadra come l’Inter potrà aumentare le mie chance di raggiungere la Nazionale».

IDOLI – «Sono un grande fan di Roberto Carlos e Maicon. Spero di continuare la tradizione positiva dei giocatori verdeoro in Italia e all’Inter e di fare bene come stanno facendo altri miei connazionali qui. Mi auguro che sia una stagione molto positiva».

LAVORO – «Ho fiducia nel gruppo. La squadra è molto forte, bisogna solo continuare a lavorare nel modo giusto per avere successo. Spalletti? È un allenatore top per come è esigente, per il suo modo di lavorare e di intendere il calcio. È un tecnico all’avanguardia, di livello. Il suo lavoro potrà dare grandi frutti all’Inter. Lotterò sempre in campo, darò tutto per l’Inter. Cercherò di continuare sulla strada intrapresa e lavorerò per migliorami sotto ogni aspetto facendo il massimo per questo club».