Dalbert: “Ci tenevo tanto a raggiungere l’Inter! Ai tifosi dico…”

Articolo di
9 agosto 2017, 17:27
Dalbert Henrique Inter

Dalbert Henrique ha parlato ai microfoni di Inter Channel da neo giocatore nerazzurro: il terzino brasiliano ha fortemente voluto l’Inter e manda un messaggio di affetto ai tifosi che tanto lo hanno atteso. Di seguito le sue parole, pubblicate dall’account Twitter ufficiale del club 

FORTE VOLONTÀ – «È un giorno importante non solo per me, ma anche per la mia famiglia. Sto realizzando un sogno che avevo fin da bambino e sono molto felice per questo traguardo raggiunto. Spero di poter aiutare l’Inter ad arrivare in alto, a vincere titoli e sono felice di essere qui. Quanto è stata importante la mia volontà? È stata una trattativa complicata ma ci tenevo a concretizzarla e a raggiungere questo obiettivo personale molto importante. Oggi sono molto contento di fare parte di questo progetto, voglio essere felice qui e spero che lo sforzo fatto valga in futuro».

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Se ho già parlato con il mister? Non ho avuto ancora l’opportunità, ma spero di adattarmi bene. È un campionato molto competitivo con grandi giocatori e club come l’Inter, sarà un percorso difficile ma spero che le cose vadano per il meglio. Il mio messaggio per i tifosi, che mi hanno aspettato tanto e mi hanno mandato tanti messaggi facendo pressioni perché venissi all’Inter, è che farò di tutto per difendere questi colori. Spero che tutto vada bene e di renderli felici».

Facebooktwittergoogle_plusmail