Conte ha deciso: niente Inter, sarà ancora Chelsea – Sky

Articolo di
5 aprile 2017, 19:26
Conte

Antonio Conte è l’obiettivo numero uno di Suning per la panchina dell’Inter. Secondo quanto riportato da “Sky Sport” l’ex commissario tecnico della Nazionale ha ormai deciso quale sarà il suo futuro

DECISIONE – “La decisione sembra essere stata presa e a meno di clamorosi sviluppi Conte resterà sulla panchina del Chelsea. Il suo contratto attuale scade nel 2019 ma non è escluso un prolungamento e, soprattutto, un adeguamento dell’ingaggio. Adesso tocca alla società di Abramovich accontentare l’allenatore, costruendo una squadra in grado di stupire anche in Champions“.

CAMBIAMENTI – “Obiettivo principale del Chelsea l’allargamento della rosa con almeno 4/5 top player ed evitare la fuga di big come Courtois e Hazard. Le garanzie a Conte sembrano essere arrivate e allora già è iniziata la programmazione del futuro londinese, anche a livello personale. Se tutto andrà come sembra, anche la moglie Elisabetta e la figlia Vittoria si stabiliranno a Londra per rendere ancora più familiare l’atmosfera di un’avventura iniziata appena un anno fa, che sta regalando soddisfazioni al Chelsea e allo stesso Conte e che sembra destinata a proseguire”.






ALTRE NOTIZIE