CdS: Mancini rifà l’Inter

Articolo di
3 gennaio 2015, 09:54
Mancini

Apre con questo titolo il quotidiano sportivo del direttore De Paola e in bella mostra c’è Podolski, con sciarpa nerazzurra al collo e pollice in su. Mancini punta molto su di lui ed è pronto a restaurare un’Inter finora al di sotto delle aspettative.

PODOLSKI SUBITO – Il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, ha intenzione di schierare Lukas Podolski già dal primo appuntamento dell’anno contro la Juventus. L’acquisto verrà ufficializzato il 5 gennaio, non appena aprirà la finestra di mercato, ma si aspetta in particolare il transfer affinché possa essere già in campo il 6 gennaio nel big match contro la Juventus.

SHAQIRI DOPO – Oltre a Podolski, l’Inter ha intenzione di definire un’altra trattativa importante sulle corsie esterne offensive e il sogno di Mancini si chiama Xherdan Shaqiri. Secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, l’Inter prepara il blitz per sfidare la Juventus nella corsa all’ala svizzera del Bayern Monaco. Con Podolski e Shaqiri, Mancini potrebbe finalmente dire di aver rifatto l’Inter a sua immagine e somiglianza…

Facebooktwittergoogle_plusmail