Carrizo: “Grazie Mancini! Stiamo trattando, aspetto…”

Articolo di
28 aprile 2015, 07:07
Carrizo

Intervistato dall’ESPN, Juan Pablo Carrizo ha parlato della sua stagione all’Inter, che potrebbe essere l’ultima, essendo il suo contratto in scadenza. Si parla, infatti, anche del possibile rinnovo e non mancano i ringraziamenti per Mancini.

RINNOVO IN STAND BY«Per me è stato un anno positivo. In questi anni mi sono travato bene perché mi sono adattato subito in un club abituato agli argentini. Per quanto riguarda il mio futuro, sto portando a termine il mio contratto e sono in una fase di trattativa con la società. Ad ogni modo sono tranquillo, non sono ansioso. Faccio trascorrere il tempo, poi a giugno si vedrà».

GRAZIE MANCINI PER L’EUROPA LEAGUE«Grazie al mister ho avuto la possibilità di giocare con continuità in Europa League, che la società considerava un obiettivo importante, dato che in Europa è importante che l’Inter sia ben rappresentata. Sono felice che Mancini mi abbia dato fiducia facendomi giocare sempre e gli sono grato per questo. Io ho cercato di aiutare la squadra e continuerò a farlo stando al mio posto».